COMPONENTS & SOLUTIONS FOR FLUID HANDLING

L'innovazione alla portata di tutti

Microtem, azienda italiana specializzata nella realizzazione di tenute meccaniche e sistemi di tenuta, continua il suo percorso nella ricerca della perfezione.
Dopo aver riversato la propria tecnologia nella MTM400, prodotto che è stato riconosciuto innovativo dagli addetti ai lavori, Microtem ha sviluppato una tenuta meccanica, sempre ad alto contenuto tecnologico, ad un prezzo di acquisto concorrenziale con i prodotti largamente diffusi nel mercato.
Ora, con piacere, Microtem è lieta di presentarvi la seconda delle 4 versioni previste della serie MTM900.
La MTM901, infatti, è una tenuta meccanica ad ingombro assiale ridotto, installabile in tutte le condizioni di spazio. Grazie alla connessione, prevista in Duplex, è rivolta a tutte quelle installazioni in cui lo scafo prevede un astuccio flangiato, a differenza della sorella MTM900 che invece si rivolge ai montaggi in cui la tenuta si debba calzare direttamente sull'astuccio.
La struttura metallica, rende questa soluzione, in "compliance" con le più restrittive normative macchine oltre ad offrire un prodotto con un elevata resistenza in fase di utilizzo.
La MTM901 è in grado di recuperare escursioni assiali di 20 millimetri, radiali di 10 mm e angolari fino a 2 gradi, diventando il prodotto più resistente presente sul mercato.
Tutto questo ad un costo competitivo con tutte le soluzioni standard ad oggi presenti nel mercato delle tenute meccaniche per assi elica.
La serie delle tenute MTM900 viene realizzata dal diametro 20mm sino al 185mm., costruita integralmente nei nostri laboratori di La Spezia dove ci assicuriamo del funzionamento grazie ad un evoluto banco dinamico.
Gli uffici Microtem sono a disposizione per darvi tutte le informazioni. Non esitate a contattarci.

27/05/2014

CONFIGURATORE ON LINE

CERCHI UN PRODOTTO SPECIFICO?
Cerca la tua tenuta meccanica utilizzando
l’apposito configuratore di Microtem
RICERCA PRODOTTO

Revisioni
tenute meccaniche

Scopri di più

Powered by DIGISIDE