COMPONENTS & SOLUTIONS FOR FLUID HANDLING

Settore Industriale

Il settore industriale è, per Microtem, il settore di maggior presenza e prestigio.

La nostra azienda collabora da molti anni con alcuni dei più conosciuti costruttori di pompe, compressori, agitatori, turbine e macchine speciali, sia con prodotti standard che con prodotti specifici su richiesta.

Soprattutto questi ultimi hanno permesso a Microtem, di diventare un partner affidabile per molti di questi OEM. La velocità con cui vengono analizzate le problematiche e la velocità con cui il nostro ufficio tecnico è in grado di elaborare soluzioni fanno sì che spesso in Microtem si parli di prodotti “Custom”.

Per Custom si intende un prodotto che riesca ad adattarsi perfettamente, dal punto di vista tecnico, alla macchina motrice, lasciando le dimensioni fondamentali di interfaccia conformi alle norme UNI EN 12756.

Questo fa si che il costruttore abbia un prodotto estremamente affidabile senza per questo essere condizionato da pesanti costi di sviluppo. Per Microtem ogni prodotto diventa una serie.

Nel corso di tutti questi anni abbiamo sviluppato tenute meccaniche specifiche conformi alle norme API 619, API 682. Altri settori ci hanno permesso di costruire e certificare prodotti conformi alle norme FDA oppure alla EHEDG. Alcuni dei nostri prodotti sono stati certificati MIL (Military Standard). Importanti referenze in questo settore arrivano dall’OIL & GAS in cui Microtem viene sempre più apprezzata per la competenza e per la velocità di risposta.

CONFIGURATORE ON LINE

CERCHI UN PRODOTTO SPECIFICO?
Cerca la tua tenuta meccanica utilizzando
l’apposito configuratore di Microtem
RICERCA PRODOTTO

Revisioni
tenute meccaniche

Scopri di più

Powered by DIGISIDE