La più grande gamma al mondo di tenute asse elica

TENUTE ASSE ELICA

Sistema di tenuta per assi elica da diametro 50 mm a 800 mm. Primo al mondo con una doppia serie di molle ed un anello pompante interno che lo rendono la miglior soluzione disponibile sul mercato per chi vuole la massima affidabilità.

Il primo sistema al mondo di tenuta meccanica asse elica controllato elettronicamente. Grazie ai sensori e all’elettronica è in grado di registrare, trasmettere e analizzare il funzionamento in tempo reale. La MTM470 consente, anche in remoto, di conoscere le ore di vita residua della tenuta prima della manutenzione.

Sistema di tenuta asse elica per assi da 35 mm fino a 185 mm. Economico, dal design compatto, garantisce performance ineguagliabili. Si connette direttamente al tubo astuccio ed è adatto a tutte le installazioni.

Sistema di tenuta asse elica per assi da 50 mm fino a 300 mm. Economico, dal design compatto, garantisce performance ineguagliabili. Prodotto con flangia per la connessione all’astuccio è adatto a tutti gli impieghi.

Sistema di tenuta asse elica per assi da 70 mm fino a 300 mm. Economico, dal design compatto con sistema pneumatico integrato nella flangia stazionaria, garantisce performance ineguagliabili.

Sistema di tenuta asse elica per assi da 70 mm fino a 185 mm. Economico, dal design compatto è il primo sistema al mondo disegnato per intallazione su tubo che integra il sistema pneumatico di sbarramento dell’asse Watershield©.

CONFIGURATORE ON LINE

CERCHI UN PRODOTTO SPECIFICO?
Cerca la tua tenuta meccanica utilizzando
l’apposito configuratore di Microtem
RICERCA PRODOTTO

Revisioni
tenute meccaniche

Scopri di più

Powered by DIGISIDE